Come trovare il dentista aperto agosto più vicino a te

DD_daldentista_trovare dentista aperto agostoLe vacanze si avvicinano per tutti, anche per il vostro dentista di fiducia! Che siate voi a partire, oppure lui a concedersi qualche settimana di meritato svago, non dimenticatevi di prendervi cura della vostra bocca! Anche in estate, infatti, si può aver bisogno di fare una visita inaspettata da un bravo dentista e, in molti casi, rimandare a settembre può non essere una buona idea. Ma come muoversi in una città sconosciuta, o quando il proprio odontoiatra ha chiuso lo studio?

Non temete! Grazie al progetto dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani (ANDI) “Sorrisi d’Agosto”, potrete trovare il dentista aperto ad agosto più vicino a voi, in qualunque città italiana vi troviate.

Sarà sufficiente accedere al sito http://www.obiettivosorriso.it/iniziative/sorrisi-dagosto, cliccare sull’immagine che riporta la scritta “Sorrisi d’Agosto” e selezionare sulla mappa dell’Italia visualizzata la regione e la provincia in cui abbiamo la necessità di trovare un dentista. A questo punto comparirà l’elenco di tutti gli studi dentistici ANDI che hanno aderito all’iniziativa.

Oppure potrete chiamare il numero verde 800.911.202.

Di ogni studio dentistico vi sarà indicata l’ubicazione, il numero di telefono e i giorni in cui è aperto.

Partite più sereni, e godetevi queste splendide vacanze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 7 =